L’EQUINOZIO D’AUTUNNO è un incontro di Mindfulness in cui dare il benvenuto alla nuova stagione e prepararci ad accogliere il cambiamento.
Attraverso pratiche di meditazione, yoga, journaling ed ecopsicologia, in linea con l’energia dell'Equinozio che cade proprio in questa giornata, celebreremo insieme la fine dell'estate e l'inizio della stagione autunnale.
È un momento denso di significato, in cui le foglie iniziano a cadere dagli alberi e la natura ci ricorda l’importanza di lasciare andare, per fare spazio al cambiamento.
L’autunno rappresenta il momento in cui riconoscere l’abbondanza, completare il raccolto e creare in noi lo spazio per quello che verrà. È tempo di bilanci, di presa di coscienza, per andare incontro al ringraziamento e verso un nuovo ciclo.
Nel caos della vita quotidiana, concediamo a noi stessi uno spazio in cui riconnetterci alla Natura, rimanere in ascolto e lasciar emergere la nostra visione più ampia.
Domenica 22 Settembre 2024 dalle 9.30 alle 12.30
in Brianza (LC)
Mindfulness Teacher | Counselor | Author
Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, International Yoga Teacher
e Counselor in Analisi Transazionale del Centro Berne di MilanoConduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, e percorsi di consapevolezza per persone, aziende e scuole.
È autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I genitori perfetti non esistono”.