Equinozio d'autunno
Scopri l'incontro

Domenica 22 Settembre 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Cos'è?

L’EQUINOZIO D’AUTUNNO è un incontro di Mindfulness in cui dare il benvenuto alla nuova stagione e prepararci ad accogliere il cambiamento.

Attraverso pratiche di meditazione, yoga, journaling ed ecopsicologia, in linea con l’energia dell'Equinozio che cade proprio in questa giornata, celebreremo insieme la fine dell'estate e l'inizio della stagione autunnale.

È un momento denso di significato, in cui le foglie iniziano a cadere dagli alberi e la natura ci ricorda l’importanza di lasciare andare, per fare spazio al cambiamento.

L’autunno rappresenta il momento in cui riconoscere l’abbondanza, completare il raccolto e creare in noi lo spazio per quello che verrà. È tempo di bilanci, di presa di coscienza, per andare incontro al ringraziamento e verso un nuovo ciclo.

Nel caos della vita quotidiana, concediamo a noi stessi uno spazio in cui riconnetterci alla Natura, rimanere in ascolto e lasciar emergere la nostra visione più ampia.

MI INTERESSA

Iscriviti all'incontro

Domenica 22 Settembre 2024 dalle 9.30 alle 12.30
in Brianza (LC)

ISCRIVITI ORA • €40
Preferisci pagare con bonifico? Contattami.

Devi sapere che

La sede si trova a Robbiate (LC) ed è raggiungibile in auto da Milano in circa 40 min, oppure in treno (la stazione più vicina è Paderno-Robbiate).
Tutte le info pratiche saranno inviate per e-mail.
Il numero di posti è limitato, per prenotarsi occorre iscriversi.

"Se lasci andare un poco, avrai un poco di pace. Se lasci andare molto, avrai molta pace. Se lasci andare completamente, avrai una pace completa."
Ajahn Chah

Mindfulness Teacher | Counselor | Author

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, International Yoga Teacher
e Counselor in Analisi Transazionale del Centro Berne di MilanoConduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, e percorsi di consapevolezza per persone, aziende e scuole.

È autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I genitori perfetti non esistono”.

SCOPRI di più