Meditare sul Perdono
Scopri l'incontro

Giovedì 1° Agosto 2024 dalle 19.00 alle 20.30

Cos'è?

Meditare sul Perdono è un incontro di Heartfulness aperto a chiunque desideri lavorare sui propri risentimenti e fare spazio alla possibilità di alleggerire il cuore.

Una serata in cui riconoscere l’esperienza umana condivisa attraverso il gruppo e riscoprire il coraggio e la saggezza che richiede il perdono.

MI INTERESSA
Perché perdonare è difficile? E perché il perdono è considerato una strada necessaria per guarire le ferite del cuore?

Non importa quanto serena o drammatica sia stata la nostra storia personale: in qualche momento della vita è capitato a tutti di sentirsi traditi. Se c’è anche una sola persona che non riusciamo a perdonare – inclusi noi stessi per i nostri errori o i nostri limiti - il cuore si chiude, ed è difficile sperimentare la felicità se viviamo nell’amarezza.

La pratica ci ricorda che possiamo iniziare da dove ci troviamo. In diverse forme, la vita ci chiederà continuamente di aprirci al perdono.

Iscriviti ora all'incontro online

Giovedì 1° Agosto 2024 dalle 19.00 alle 20.30

ISCRIVITI ORA • €30
Preferisci pagare con bonifico? Contattami.

Devi sapere che

Nella modalità webinar via Zoom avrai la possibilità di essere guidato online e di interagire con l’insegnante e il gruppo, condividendo la tua esperienza. Potrai partecipare da casa o da qualsiasi altro luogo, purché tu abbia:
– un pc, un tablet o uno smartphone
– una connessione a internet.
L’incontro verrà registrato e resterà a disposizione degli iscritti per 1 settimana: sarà così possibile rivederlo o partecipare in differita in un altro momento.
Al termine dell’incontro i partecipanti riceveranno:
– l’audio della meditazione guidata “Meditazione sul Perdono”
– una scheda di esercizi e riflessioni da applicare nel quotidiano

Mindfulness Teacher | Counselor | Author

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, International Yoga Teacher
e Counselor in Analisi Transazionale del Centro Berne di MilanoConduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, e percorsi di consapevolezza per persone, aziende e scuole.

È autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I genitori perfetti non esistono”.

SCOPRI di più